Urgenze

Ambulatorio di Traumatologia

Siamo a Vostra disposizione.
Siete rimasti coinvolti in uno scontro sulle piste da sci, siete caduti, Vi siete feriti o avete avuto un incidente e volete essere operati nella CityClinic?

Potete chiamarci al seguente numero di telefono:
+39 0471 155 1010

Tutti i giorni dalle ore 8 alle 20
L’Ambulatorio si rivolge a tutte quelle persone che riportano lesioni a carico dell’apparato locomotore. Nel tempo libero, al lavoro, in casa o durante l’attività sportiva si verificano episodi traumatici che coinvolgono ossa, muscoli, legamenti e articolazioni come per esempio contusioni, distorsioni, fratture, lesioni della colonna vertebrale, della mano, del braccio, della spalla, dell’anca, del ginocchio e del piede. Un’èquipe di rinomati medici interamente dedicata offre prestazioni specialistiche nelle diverse discipline.
L’Ambulatorio è aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 20:00, anche il fine settimana.
Basta telefonare al seguente numero: +39 0471 155 1010.
Con lesioni dell’apparato locomotore è essenziale intervenire subito.
Sì. Il paziente infortunato che desidera essere operato nella CityClinic, può chiedere di farsi portare con l’ambulanza direttamente in Clinica.
L’Ambulatorio si trova all’interno della CityClinic a Bolzano sud, in
via Waltraud-Gebert-Deeg 3g.
In caso di lesioni acute all'apparato muscoloscheletrico, la cura e il trattamento rapido sono positivi per il processo di guarigione. I tempi di attesa si riducono al minimo, a meno che i medici non siano occupati in sala operatoria. Ecco perché è importante mettersi in contatto prima telefonicamente con la Clinica e concordare con il medico l’iter più rapido.
I primi accertamenti diagnostici con l’indicazione del trattamento si svolgno o direttamente nella CityClinic o in uno degli studi privati di Ortopedia e Traumatologia accreditati con la Clinica. Trovate la lista degli specialisti accreditati qui.
Vi consigliamo di telefonare in Clinica. Sarete informati su dove la visita potrà essere eseguita nel più breve tempo possibile.
La CityClinic si avvale di anestesisti altamente specializzati che assistono e sorvegliano il paziente prima, durante e dopo l’intervento garantendo un efficace trattamento del dolore.
I pazienti pagano in proprio la visita, gli esami radiodiagnostici e il trattamento e in seguito presentano la fattura all’assicurazione per il rimborso. La CityClinic ha stipulato convenzioni dirette con diverse compagnie assicurative.
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni