Accoglienza e competenza

La CityClinic offre un ambiente protetto dove il paziente può avvalersi della solida reputazione e della competenza specialistica dei medici che vi operano all’interno. La premura del personale infermieristico, l’interesse al benessere del paziente, l’ambiente accogliente e le eccellenti dotazioni contribuiscono a creare un clima famigliare di condivisione.

Dialogo e affidabilità

Intratteniamo stretti rapporti con gli studi medici privati dove si svolgono le visite specialistiche. Se si ravvisa la necessità di un intervento chirurgico, il paziente viene indirizzato alla Cityclinic e operato dal proprio medico specialistico in regime ambulatoriale o di ricovero ordinario a seconda delle esigenze nonché assistito dal nostro personale per tutto il tempo della permanenza in clinica.

Sanità privata su misura

Le Vostre esigenze sono la nostra missione. La CityClinic eroga le proprie prestazioni in regime ambulatoriale e di ricovero ordinario ai pazienti con assicurazione privata infortuni e malattia e ai pazienti che pagano personalmente le spese. Come clinica moderna che vanta una competenza professionale specialistica di alto profilo, dedichiamo un’attenzione specifica al soddisfacimento delle aspettative dei pazienti e dei loro famigliari. Nella CityClinic i tempi di attesa sono brevi. Garantiamo la massima discrezione risparmiando ai pazienti le procedure burocratiche.

Urgenze

Siamo a Vostra disposizione. Siete rimasti coinvolti in uno scontro sulle piste da sci, siete caduti, Vi siete feriti o avete avuto un incidente e volete essere operati nella CityClinic?
Contattate il Vostro medico specialista di fiducia. Grazie ad un accordo raggiunto con le associazioni di soccorso potete farVi portare (dopo consulto con il Vostro medico) direttamente nella CityClinic dove verrete seguiti in tutte le fasi del percorso clinico da professionisti di comprovata competenza.
Potete chiamare la CityClinic al seguente numero di telefono: +39 0471 155 1010. Fuori dell’orario di apertura il servizio telefonico resta attivo per offrirVi al meglio una completa e totale assistenza.

Ricovero ordinario

Se l’operazione richiede una degenza in Clinica che si protrae oltre le 24 ore, verrete ricoverati nell’Area di degenza posta al primo piano della struttura. La Clinica è dotata di nove camere doppie utilizzabili anche ad uso singolo che, in caso di sufficienti disponibilità, potrete condividere con un accompagnatore pernottante. Vi preghiamo di comunicare la presenza di un eventuale accompagnatore al momento della prenotazione dell’intervento.

Ricovero in regime ambulatoriale

Chirurgia ambulatoriale
Se la degenza nella CityClinic non si protrae oltre le tre ore, verrà messa a Vostra disposizione una comoda poltrona reclinabile. Le formalità di ricovero si svolgono al secondo piano nell’Area chirurgica.

Day hospital
Se la degenza dura meno di 24 ore, verrà messo a Vostra disposizione al primo piano un letto per riposarVi.

Costi - Rimborso - Assicurazione

Il medico specialista Vi fornirà un preventivo di spesa per l’intervento chirurgico e la degenza in clinica. Prima dell’operazione Vi preghiamo di contattare la Vostra compagnia assicurativa e di verificare la copertura e le modalità esatte.
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni